Guendalina, un bottone salva dall’esplosione: tacchi e aderenze pericolosi

Esplosiva come sempre e soprattutto mai banale in ogni cosa che fa. Guendalina Tavassi si conferma un autentico spettacolo con i fan che sui social non perdono occasione per prendere d’assalto tra like e commenti ogni suo nuovo scatto. Le ultime foto pubblicate su Instagram hanno già fatto il giro del web. 

Guendalina Tavassi si conferma grande protagonista soprattutto sui social, dove continuano ad arrivare nuovi scatti in serie per la gioia dei followers. Dalla moda ai reality show fino a TV e social: la storia della stupenda showgirl è già ricca di vicissitudini ma è ancora pronta a continuare a stupire.

Guendalina, un bottone salva dall'esplosione: tacchi e aderenze pericolosi
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, dai reality al rapporto col fratello Edoardo

In un modo o nell’altro Guendalina Tavassi riesce sempre a finire sotto i riflettori. Il 2022 ha infatti regalato una nuova popolarità alla bella showgirl romana ricongiungendo quel filo con i reality show spezzato diversi anni prima. Insieme al fratello Edoardo una manciata di mesi fa partecipò infatti all’Isola dei Famosi, risultando una presenza per nulla banale. Al contempo la sua fama sui social è salita ulteriormente fino a farla arrivare a quota 1,3 milioni di followers, sempre pronti a sostenere ogni sua nuova pubblicazione.

Il fratello Edoardo intanto ha intrapreso una nuova avventura televisiva con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Uno spunto questo attraverso cui la stessa Guendalina ha potuto parlare del suo futuro ai microfoni di ‘Chi’: “Se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha prognosticato, prometto che sposerò Federico, a patto che paghi Edoardo. Sarà lui a portarmi all’altare, ce lo meritiamo”.

Il rapporto col fratello: “Da piccoli eravamo un corpo e un’anima, due gemelli, poi quando avevamo cinque anni, i nostri genitori si sono separati e noi siamo diventati dei pacchi postali, con loro in guerra e noi in mezzo al mare in tempesta”.

Guendalina Tavassi con un vestitino esplosivo: i fan sono in delirio su Instagram

Con gli anni però il legame è tornato molto forte tra Guendalina ed Edoardo, tanto da partecipare insieme all’Isola. Intanto direttamente dagli studi Mediaset è arrivato l’ultimo post Instagram della Tavassi che con un vestitino blu molto aderente accompagnato da un tacco piuttosto importante, fa impazzire letteralmente i propri fan.

Nella descrizione c’è inoltre tanta ironia verso le ultime due foto di un carosello che non poteva ovviamente passare inosservato. Tra like e commenti i followers di Guendalina hanno fatto sentire tutta la loro presenza.

Ecco il post condiviso su Instagram da Guendalina Tavassi:

Guendalina, un bottone salva dall'esplosione: tacchi e aderenze pericolosi
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy