Guendalina, il suo bikini minuscolo rende la ‘scelta’ piccante – VIDEO

Guendalina Tavassi è una delle principali protagoniste della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. L’influencer è stata la “naufraga” più prorompente fin qui. Sta di fatto che è una delle più amate dal pubblico, sia quello televisivo, sia quello del web, come è possibile notare dai commenti sui social network.

Guendalina Tavassi è la concorrente più al centro dell’attenzione di questa ultima edizione dell’Isola. La modella romana, arrivata in Honduras con un certo ritardo, ha fin da subito fatto valere il suo carattere dando filo da torcere a tutti. Non solo il carattere, però, l’influencer romana sta anche ammaliando con la sua bellezza. Spesso la Tavassi sceglie di indossare il bikini. La scelta del costume permette alla modella di sfoggiare il suo fisico statuario.

Guendalina
Guendalina

Guendalina Tavassi, divide l’Isola: “Protagonista della scelta!”

L’impatto di Guendalina Tavassi è stato dirompente. La modella, infatti, giunta con 11 giorni dopo il giorno 0, è riuscita subito a rompere gli equlibri che si erano venuti a creare fino a quel punto in Honduras. Infatti, fin dalla prima volta in cui la romana ha messo piede sull’isola scenario del reality. La modella ha monopolizzato, praticamente tutte i giochi e le sfide e ha anche portato qualche spaccatura sull’isola.

I naufraghi, infatti, non sono stati proprio risparmiati dal carattere fortissimo della modella. Questo ha generato non poche problematiche che ha portato diversi vip presenti in Honduras ad avere dei battibecchi con la Tavassi. Neanche il fratello Edoardo è stato risparmiato. Infatti, è solo di pochi giorni, l’alterco che ha visto i due protagonisti. Tutto questo ha portato a una cosa molto particolare. Infatti, la modella è stata messa alla prova dalla produzione del gioco. I naufraghi sono stati chiamati a scegliere se stare con Guendalina o meno.

Guendalina Tavassi, la scelta è in costume

Guendalina Tavassi è stata messa alla prova dallo “spirito” dell’Isola. L’influencer romana, infatti, è stata soggetta al giudizio degli altri naufraghi che hanno dovuto scegliere se stare con Guendalina o contro Guendalina. Su Instagram, il profilo ufficiale del reality ha pubblicato un video dei momenti antecedenti alla decisione dei naufraghi. La modella, nel video appare in bikini. Il costume è variopinto. Il reggiseno del costume mette in risalto, in maniera del tutto particolare il lato A della modella. Nei commenti non mancano tantissimi complimenti e messaggi di apprezzamento nei confronti della romana.

Impostazioni privacy