Guendalina accende l’Isola: discussione e costume rovente – VIDEO

Guendalina Tavassi, ancora una volta, accende l’Isola dei Famosi. Non mancano le discussioni tra i naufraghi che si scagliano contro la nativa di Roma. Anche se a catturare l’attenzione dei suoi follower è decisamente il suo costume sempre più

rovente che mai. A quanto pare all’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ le è stato chiesto di esprimere un giudizio su tutto il resto dei concorrenti. Qualsiasi cosa: sia nel bene che nel male. Anche se quando è arrivato di riferire il tutto al fratello quest’ultimo non l’ha presa per niente bene scatenando molte discussioni in Honduras. Anche se, come riportato in precedenza, l’attenzione dei fan è rivolta su altro – VIDEO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi “ferisce” il fratello Edoardo ed anche i cuori dei fan…

Clima sempre più acceso in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ogni giorno che passa c’è sempre qualche novità tra i naufraghi. Non mancano le discussioni visto che, a quanto pare, sono all’ordine del giorno. Protagonista, nel bene e nel male, ancora una volta Guendalina Tavassi. Quando le è stato chiesto di dare un giudizio al resto dei concorrenti la tensione è salita sempre di più, fino a quando non ha voluto dire qualcosa al fratello Edoardo che non l’ha presa per niente bene. Il tutto, però, si è risolto come succede proprio tra fratelli, anche se il web ed anche i naufraghi si sono scatenati contro di lei che si sono sentiti feriti. Anche i suoi fan lo sono stati, ma semplicemente per il fatto che la stessa indossava un costume al limiti del rovente e che li ha fatto completamente impazzire.

Guendalina Tavassi, costume che spiazza i fan – VIDEO

Non poteva passare assolutamente inosservato il suo look che ha lasciato a bocca aperta tutti i follower. In sua difesa, in merito alla questione del “giudizio”, è intervenuto il fidanzato Federico Perna: “Quindi una sorella che dà un parere sul fratello premettendo che più di lei nessuno gli puó volere così bene, è una persona sbagliata? Meglio la finzione? Voi poveri ottusi preferivate che dicesse: bravo edo, sei unico, raro, ce ne fossero di persone come te, anche se pensa altro?

Purtroppo la veritá la cercate, ma sperate sempre di non trovarla nelle persone. Siete vergognosi. Edo ci sarà anche rimasto male, ma le cose si risolvono soprattutto tra fratelli, in più ha esagerato vista la circostanza nella quale guendalina ha detto le cose. Ah poi vi ricordo… doveva essere sincera anche per superare la prova. Svegliatevi!