Guenda Goria infiamma Instagram: che lato B- Foto

Guenda Goria infiamma i suoi fan su Instagram e lo fa con una doppia foto non per cuori deboli. La figlia del giornalista Amedeo Goria e di Maria Teresa Ruta sorprende con uno scatto dal sapore d’estate. E i follower ringraziano.

Guenda Goria – screen foto da Instagram

Nel corso del tempo Guenda Goria ha abituato decisamente bene i suoi follower. La bella figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta incanta il suo pubblico social e solo su Instagram, dove raccoglie circa 200 mila follower, vuole alzare a suo modo la temperatura in questo inizio di maggio grigio e nemmeno troppo caldo. Per la bella Guenda però è già tempo di estate e di fronte alle foto che pubblica possiamo ammettere come la prova costume sia stata superata a pieno.

Negli ultimi giorni infatti l’aspirante modella e influencer ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono in costume, per la gioia dei tanti che la seguono. A catturare l’attenzione un lato B che sembra già pronto per essere mostrato con orgoglio in spiaggia. E i follower ringraziano per tanta abbondanza.

Leggi anche–> Sara Croce, uno show su Instagram 

Guenda Goria e il suo lato B pazzesco

Da Instagram

Si diverte la bella Guenda Goria nel mostrarsi in tenuta estiva. Il lato B è ‘coperto’ appena da un pareo, che comunque lascia scoperto quanto basta per mandare in visibilio gran parte del suo pubblico. Il ringraziamento più “scontato” è quello dei like, arrivati quasi 10 mila mi piace al doppio scatto dal sapore d’estate. Tanti anche i commenti di apprezzamento, con il gradimento condiviso dei molti fan che ammirano tanta abbondanza.

Le foto le potete ammirare direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy