GUARDIOLA MANCHESTER CITY, IL MATRIMONIO PROSEGUE– Voci di mercato più o meno controllate all’inizio della scorsa estate davano Pep Guardiola come futuro tecnico della Juventus. Dopo l’allontanamento di Allegri dalla Continassa pareva essere il catalano l’erede designato di Max, il profilo giusto per dare una svolta sostanziale all’idea di gioco dei bianconeri. E’ rimasto un sogno di inizio estate, perché poi tutti sappiamo come è andata a finire la vicenda legata alla panchina dei campioni d’Italia.
Pep con i citizens ha vinto due Premier League, una con record di punti, e quest’anno punta deciso alla Champions League (in carriera vinta solo col Barcellona). La distanza dal Liverpool in campionato ora è importante e i maggiori sforzi della squadra potrebbero ricadere proprio in Europa. Nonostante tutto Pep sembra convinto di continuare la sua avventura all’Etihad, intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. Ad annunciarlo lo stesso Pep in conferenza stampa.
Manchester City, DOVE VEDERE LA GARA COL NEWCASTLE
Parlando infatti del rinnovo di contratto Guardiola ha rivelato: “Sono aperto a questa idea, certamente. Sono completamente a mio agio nel lavorare con questo club. Dipenderà dai risultati ovviamente. Intanto vediamo cosa succederà questa stagione e la prossima“.
Parole chiare e inequivocabili, un assist al bacio per la dirigenza del Manchester City che non ha nessuna intenzione di privarsi del tecnico spagnolo.
JUVENTUS, DYBALA TORNA A VALERE UNA FORTUNA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…