Guardiola Milan, clamorosa bomba dai bookmakers

Guardiola Milan
Guardiola Milan

GUARDIOLA MILAN, PRENDE QUOTA LA… QUOTA – Sembra incredibile ma è vero. Pep Guardiola è stato accostato alla panchina del Milan. Nessuna voce più o meno ufficiale di mercato, nessun rumors che arriva direttamente dagli ambienti calcistici in senso stretto, ma una “quota” lanciata dalle agenzie di scommesse che pur avvicina (per quanto possibile) il tecnico catalano ai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, DECISIONE PRESA

Un vero e proprio azzardo scommettere, in questo momento, sull’approdo dell’attuale allenatore del Manchester City sulla panchina del Milan. Sisal Matchpoint, infatti, quota a 33 l’arrivo di Guardiola nella Milano rossonera. In parole povere, scommettendo 10 euro se ne vincerebbero 330.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Allenatore Milan, la situazione

In fondo la situazione legata alla panchina del Milan è delle più caotiche. Pioli sembra avere il destino segnato, i suoi uomini di fiducia come Boban e Maldini o non sono più in società (il primo) oppure hanno le valigie in mano (l’ex numero 3). Si parla con insistenza di Rangnick ma, come abbiamo visto, c’è chi azzarda su un clamoroso arrivo come quello di Guardiola.

Difficile ma non impossibile nonostante tutto. I tifosi del Milan possono sognare, ma occhio a eventuali bruschi risvegli.

Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus, ma sta bene:

Impostazioni privacy