Nuovo capitolo della spy-story Guardiola Juventus. Una clausola clamorosa rischia di riaprire tutto a giugno 2020.
Guardiola Juventus, si riapre tutto: clausola attiva per giugno
A distanza di sei mesi, ritorna a circolare in maniera insistente la voce Guardiola Juventus. Il tecnico del Manchester City, indicato da molti come il reale candidato (ante Sarri) alla successione di Allegri, era stato accostato con grande veemenza alla panchina bianconera, senza però mai concretamente entrare in una trattativa ufficiale col club bianconero. Adesso però le cose potrebbero essere cambiate grazie ad una clausola clamorosa inserita nel contratto del tecnico catalano.
LEGGI ANCHE >>> SORPRESA PER LA JUVE: UN INFORTUNATO RECUPERA GIA’ PER L’UDINESE?
A svelare questa notizia è il Times, noto ed affidabilissimo quotidiano britannico. All’interno del contratto in essere tra il Manchester City e Pep Guardiola, ci sarebbe una clausola che permetterebbe all’allenatore ex Barcellona di andare via a giugno 2020, ad un anno dalla scadenza naturale del contratto, in maniera libera e senza dover pagare alcuna penale. Una notizia che, se fosse confermata, darebbe uno scossone al calciomercato mondiale: sia la Juventus che il Bayern Monaco, in caso di attivazione di questa clausola, potrebbero cercare di approfittarne mettendo sotto contratto Guardiola già in estate.
⁉️ El futuro de Guardiola está más en el aire de lo que cabría imaginar
💥 Aseguran que cuenta con una cláusula en su contrato que le permite salir este verano si tanto él como el City lo estiman necesariohttps://t.co/dIZYmX0Xzb— Diario AS (@diarioas) December 13, 2019