Non sarà Guardiola il prossimo allenatore della Juventus: ecco quanto ammesso dal tecnico del Manchester City in queste ore.
PANCHINA JUVENTUS, LE ULTIME – Dopo l’ufficialità dell’addio di Allegri, in casa Juventus è iniziato il toto-allenatore in vista della prossima stagione. Sono diversi i profili accostati alla panchina bianconera, ma una cosa è certa: non sarà Pep Guardiola ad allenare la Juventus nella prossima stagione. >>> UFFICIALE L’ADDIO DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA JUVENTUS
Ecco infatti quanto ammesso dal tecnico del Manchester City in queste ore: “Juve? Non mi trasferirò a Torino. Non so quante volte ancora dovrò ripeterlo. Sono molto felice di lavorare con questo club, con questi ragazzi, e anche l’anno prossimo sarò il manager del Manchester City“. A questo punto, Agnelli e Paratici saranno costretti a virare su altri nomi per la panchina della ‘Vecchia Signora’.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…