Guardiola Juventus, annuncio che fa sognare i tifosi: ”Firmerà contratto di 4 anni”
“Doveva essere la giornata decisiva. Lo è stata: Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore della #Juventus. Contratto di 4 anni. Deal done”. Con questo ‘tweet’, Federico Gennarelli – speaker di Radio Sportiva – ha annunciato l’imminente arrivo del tecnico spagnolo in Italia e alla Juventus. Non è l’unico ad aver annunciato l’imminente sbarco dello spagnolo: qualche giorno fa lo aveva riferito anche un noto giornalista de ‘La Stampa’… GUARDIOLA NUOVO TECNICO BIANCONERO?
Guardiola Juventus, annuncio che fa sognare i tifosi: ”Firmerà contratto di 4 anni”
Anche nella giornata di ieri sono arrivate conferme: nelle scorse ore si sarebbe consumato un incontro tra Guardiola e Paratici a Palazzo Parigi, hotel di lusso del capoluogo lombardo, sede del possibile accordo tra le parti. Questo secondo incontro sarebbe stata una conseguenza del primo appuntamento avvenuto nel mese di Marzo a Manchester. Proprio nelle scorse ore il City avrebbe proposto al tecnico un contratto clamoroso per farlo restare; come andrà a finire? ECCO CHE COSA STA SUCCEDENDO
Doveva essere la giornata decisiva. Lo è stata: Pep #Guardiola sarà il nuovo allenatore della #Juventus. Contratto di 4 anni.
Deal done ✅@RadioSportiva
— Federico Gennarelli (@F_Genna88) 21 maggio 2019