Guardiola festeggia la Premier con la sua nuova auto

Pep Guardiola ha vinto un’altra Premier League con il suo Manchester City ed ora è concentrato sull’assalto alla Champions League che giocherà in finale contro il Chelsea. L’allenatore dei Citizens ha svelato la sua nuova automobile.

Guardiola Premier
Guardiola (Foto Nissan)

Guardiola a caccia di trofei

La vittoria della Premier League è arrivata grazie alla sconfitta del Manchester United in casa contro il Leicester con il City che ha esultato da casa. Ora per la squadra di Guardiola ci sarà tutto il tempo per prepararsi al meglio in vista della finale di Champions League, obiettivo dichiarato da diverso tempo. Appuntamento al 29 maggio quindi per la finale contro il Chelsea con De Bruyne e compagni che partono con i favori del pronostico.

LEGGI ANCHE >>> GUARDIOLA BEFFA JUVENTUS E MILAN

Guardiola auto
Guardiola © Getty Images

Guardiola, la sua auto è una Nissan Leaf

Volto scelto dalla Nissan, l’allenatore spagnolo ha parlato della sua passione per le automobili ed in particolare per la tecnologia delle auto elettriche, fondamentali per il rispetto dell’ambiente. Il tecnico ha mostrato la sua nuova Nissan Leaf, parlando di tutte le caratteristiche della vettura e di quanto sia importante scegliere un’auto elettrica per i propri spostamenti.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI GUARDIOLA

Continuano ad intrecciarsi quindi il mondo del calcio e quello dei motori con diversi giocatori che non nascondono la propria passione per auto e moto sportive.

Impostazioni privacy