La notizia è una di quelle capaci di sconvolgere un intero mercato internazionale: Pep Guardiola è pronto a dire addio al Manchester City a giugno. L’attuale manager dei Cityzens potrebbe infatti essere tentato da una nuova avventura in un altro campionato. Ad attenderlo potrebbe esserci il Paris Saint Germain, club del massimo campionato francese che a fine stagione, quasi certamente, solleverà dall’incarico di tecnico della squadra Unai Emery.
Come raccontato dal Mirror, sarebbero già andati in scena i primi contatti tra le parti: dopo la notizia del rinnovo di Josè Mourinho che rimarrà ancora a lungo con il Manchester United, la società parigina avrebbe contattato direttamente il tecnico catalano proponendogli un piano di espansione che possa portare il PSG sul tetto del mondo. Al momento Guardiola sembrerebbe essere molto stuzzicato dall’idea a dispetto di un rapporto davvero solido con la dirigenza del Man City. Sarà lui il tecnico del PSG dal giugno 2018?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…