Guarda chi si rivede: ritorno in grande stile per Luisa Corna

Una doppia vita molto interessante quella di Luisa Corna, attrice, conduttrice televisiva, showgirl ed anche cantante. La bella classe 1965 ha infatti diviso gli ultimi anni di carriera tra il piccolo schermo e la sfera musicale con l’album più recente nel 2021 intitolato ‘Le cose vere’. Ora si prepara ad un altro ritorno in TV e lo fa annunciando tutto sui social. 

In molto ricorderanno Luisa Corna come uno dei volti di punta di diversi programmi televisivi degli ultimi anni. Al netto della passione per la musica è infatti il piccolo schermo l’habitat naturale della conduttrice e showgirl che intanto prova ad aggiornare i fan anche su Instagram e si prepara al ritorno su Rai 2.

Guarda chi si rivede: ritorno in grande stile per Luisa Corna
Luisa Corna su Instagram

Luisa Corna, dagli esordi al successo fino al grande ritorno su Rai 2

Luisa Corna è un’artista a tutto tondo, con una preparazione musicale alle spalle oltre ad una lunga e florida carriera anche nel mondo dello spettacolo. Nel biennio ’97-98 è stata ospite fissa in qualità di cantante a ‘Domenica In’ mentre appena successivamente ha affiancato Ingrassia nella conduzione di ‘Tira e molla’. Sono solo alcuni dei molteplici programmi televisivi che l’hanno vista grande protagonista sin dagli albori della carriera. Nel corso della sua vita ha preso parte ad altre programmazione di successo come ‘Controcampo’, ‘Notti Mondiali’, ‘La partita del cuore’, legate alla sfera sportiva, ma anche ‘Si si è proprio lui’ oppure ‘Sognando Las Vegas’ e tanti altri.

Parallelamente Luisa Corna va anche ricordata molto come cantante, considerando l’uscita di ben tre album, dei quali l’ultimo del 2021. Come cantante ha anche preso parte al Festivsl di Sanremo nel lontano 2002 in coppia con Fausto Leali, mentre non vanno dimenticate le partecipazioni a ‘Tale e quale show’ nelle vesti di concorrente. Ora la bella conduttrice prepara il ritorno a Rai 2.

Luisa Corna torna a “I Fatti Vostri”: foto e annuncio su Instagram

Intanto sui social, pur non avendo un profilo Instagram particolarmente ricco di followers, Luisa Corna si fa comunque valere provando ad aggiornare i suoi fan come fatto nell’ultima pubblicazione in cui ha scritto: “Il 9 dicembre 2022 mi fa piacere ritornare nel programma di Rai 2 “ I Fatti Vostri” con la regia di #micheleguardì #salvosottile #annafalchi A presto!”. 

Ha quindi allegato una foto di lei stupenda con un abito nero ed un sorriso smagliante che da solo è in grado di far sciogliere il cuore dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Luisa Corna:

Guarda chi si rivede: ritorno in grande stile per Luisa Corna
Luisa Corna su Instagram
Impostazioni privacy