Guai per Inzaghi: Lazzari out contro Juventus e Bayern Monaco
Piove sul bagnato in casa Lazio. Dopo la pessima prestazione contro il Bayern Monaco, a cui è seguita la sconfitta senza attenuanti contro il Bologna, Inzaghi deve cercare di recuperare mentalmente e fisicamente i suoi che moralmente stanno accusando queste due sconfitte pesanti. Se da un lato il cammino in Champions League è ormai compromesso, dall’altro c’è una qualificazione proprio in ottica Champions che deve passare necessariamente dal terzo o dal quarto posto, obiettivo principale in campionato della squadra biancoceleste. Tuttavia, il tecnico dovrebbe perdere per circa un mese uno dei propri titolari: si tratta di Lazzari, uscito durante la sfida contro il Bologna per un problema al polpaccio. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il rischio forfait è di circa 20-30 giorni, tempo necessario per il completo recupero che lo esclude definitivamente per le sfide contro Juventus e Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conti in rosso: “Possibile cessione di giocatori”
Se si considerano anche le assenze di Luiz Felipe e Radu, per il tecnico è piena emergenza, visto che anche alcuni elementi della rosa (Musacchio su tutti) non stanno dando il giusto apporto in un momento delicato per la squadra biancoceleste. E la preoccupazione di Inzaghi si evince nelle dichiarazioni post partita: “Una squadra ambiziosa e forte come la nostra deve reagire, questo non è avvenuto e sono preoccupato. Può capitare di sbagliare una partita, l’approccio è stato buono ma come abbiamo sbagliato il rigore e preso gol non siamo riusciti a reagire e a rientrare in partita” ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Recupero Juventus-Napoli, scelta la data
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…