Grosseto-Livorno streaming, no Rojadirecta

Grosseto-Livorno streaming, no Rojadirecta. Derby molto sentito in Toscana. In palio punti fondamentali per centrare i play-off.

https://www.youtube.com/watch?v=gaht68qbfoE

Grosseto-Livorno streaming, no Rojadirecta

GROSSETO – Derby in Toscana tra Grosseto (14) e Livorno (13). Un punto di differenza tra le due compagini che arrivano a questa sfida da una sconfitta. Gli amaranto sembrano attraversare un momento di forma migliore rispetto ai padroni di casa. 2 punti nelle ultime quattro sfide per i toscani. Per questo ci attendiamo i favori del pronostico per i labronici, ma il coronavirus mette tutto in dubbio. Senza dimenticare che si tratta di un derby e per questo nulla è scontato.

Info tv e streaming

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Sfida prevista per sabato 21 novembre alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Livorno-Cittadella streaming
Tifosi Livorno © Getty Images

 

Impostazioni privacy