MOSCA – C’è finalmente una data per scoprire il futuro di Antoine Griezmann: questa sera il calciatore farà un annuncio pubblico.
Barcellona, Atletico Madrid o Manchester United? La domanda che si ripete ormai da circa un anno e che riguarda il futuro di Antoine Griezmann, è pronta ad avere una sua risposta. Il calciatore, stufo delle domande insistenti sul suo domani calcistico, ha deciso di sorprendere tutti fissando un appuntamento per scoprire la verità. Questa sera, alle ore 21.15, il fantasista della nazionale francese, al momento impegnato a Russia 2018, svelerà il suo prossimo passo da calciatore.
“Sono veramente stanco – le parole del calciatore svelate in un video pubblicato su Twitter – di sentire tutti i rumors e dover rispondere sempre alle stesse domande. Dove vai, dove non vai, quanto guadagnerai etc etc. La verità però ho deciso di svelarla e di farlo ora”. Con queste precise parole Le Petit Diable ha dato l’appuntamento a questa sera alle 21.15. Gli occhi di mezza Europa del calcio sono lì ad attendere le parole pronunciate dal fenomeno francese. Tutte le possibilità sono al momento sul tavolo. Sarà il calciatore a sceglierne una ed ad annunciarlo in serata.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…