Griezmann in Serie A, si può

Griezmann
Griezmann

CALCIOMERCATO INTER, GRIEZMANN PIÙ DI UN SOGNO ESTIVO– Le voci iniziano a farsi sempre più insistenti. Se l’idea di vedere Antoine Griezmann in nerazzurro fino a qualche giorno fa sembrava essere solamente un sogno, un’utopia, ora i rumors col tempo che passa si fanno decisi. Non sembra essere più Arturo Vidal il primo obiettivo del mercato interista in casa Barcellona, sembra essersi aperta infatti la pista che porterebbe all’attaccante campione del mondo. E l’idea è di quelle chiaramente suggestive, che ingolosiscono la società così come i tifosi dell’Inter.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Inter, come arrivare a Griezmann

L’affare è chiaramente di quelli difficili, complicati e soprattutto dispendiosi. A Griezmann si arriverebbe solo tramite un importante sacrificio di mercato e, ovviamente, il primo nome che balza all’occhio è quello di Lautaro Martinez. L’argentino da tempo è seguito dal Barcellona e se alla fine Marotta dovesse cedere, allora proverebbe a inserire Griezmann nella trattativa.

Il francese venne pagato nell’estate del 2019 120 milioni di euro, il Toro ha una clausola di 111 milioni. Dalla sua l’argentino ha l’età, 7 anni in meno, il che potrebbe portare Marotta a chiedere anche un piccolo conguaglio economico.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy