Griezmann in Serie A, lo scambio ora è possibile

Griezmann potrebbe arrivare in Serie A in vista della prossima sessione di calciomercato. Il francese piace molto all’Inter che potrebbe inserirlo nella trattativa per Lautaro Martinez.

Griezmann
Griezmann

Calciomercato, Inter su Griezmann

Torna di moda il nome di Griezmann in casa Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto affermato dal Daily Express, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il giocatore campione del mondo per la prossima stagione. Un attaccante che potrebbe arrivare a Milano venendo inserito in uno scambio che potrebbe portare Lautaro Martinez nella squadra catalana. Un affare che potrebbe accontentare entrambe le società.

LEGGI ANCHE >>> IL GIOCATORE ROMPE COL BARCELLONA

https://www.youtube.com/watch?v=Or5XSE_Yg9A&t=4s

Barcellona sempre vigile su Lautaro

Il club spagnolo resta sempre vigile sulla situazione Lautaro Martinez con l’argentino che è il primo obiettivo di mercato per rinforzare un attacco che va rinnovato per via della carta d’identità degli avanti blaugrana. A favorire l’operazione potrebbe esserci anche il difficile rapporto della punta francese con il proprio club anche se, stando a quanto affermato da Le Parisien, la sua intenzione è quella di provare a dimostrare il suo valore in Spagna. Nelle ultime ore si sta parlando molto delle difficoltà della punta transalpina nella sua nuova squadra e del rapporto difficile con Setien.

LEGGI ANCHE >>> INTER-BRESCIA, GOL E HIGHLIGHTS

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Un problema per chiudere l’affare è rappresentato dall’alto ingaggio dell’ex Atletico Madrid che percepisce circa 17 milioni di euro a stagione. Una somma al momento troppo alta per il club meneghino che sta lavorando per cercare di colmare il gap con la Juventus.

Impostazioni privacy