Nonostante non ci siano ancora notizie ufficiali riguardanti il futuro di Antoine Griezmann, il calciatore francese sembra già avere le idee chiarissime. Dopo aver annunciato pubblicamente la volontà di lasciare l’Atletico Madrid, Le Petit Diable è tornato a parlare in queste ore lanciando alcuni segnali in merito al suo domani calcistico. Griezou ha spiegato di conoscere già la sua prossima destinazione, senza però di fatto svelarla ai cronisti. <<<PROBLEMI PER IL TRASFERIMENTO DI GRIEZMANN: LO SPOGLIATOIO DELLA SUA POSSIBILE PROSSIMA SQUADRA NON LO VUOLE!>>>
Queste le parole rilasciate ai microfoni di TeleMatin: “Incertezza sul futuro? Assolutamente no! Io so già dove giocherò la prossima stagione ed anche dove giocherò tra 7 anni. Posso dirvi solo questo al momento: in futuro giocherò a Miami”. Griezmann nasconde dunque la verità sul suo prossimo trasferimento, ma ribadisce la volontà di giocare un giorno in MLS. Dovremo aspettare ancora qualche settimana per comprendere tutta la verità sul futuro di Griezmann.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…