GRIEZMANN A GRAN VOCE: ”MERITO IL PALLONE D’ORO” – Antoine Griezmann è sicuramente uno dei candidati più importanti per la vittoria del pallone d’oro. Intervistato da ‘l’Équipe’, non le ha mandate a dire – in primis – per l’esclusione dal podio del ‘Fifa Best Player’: “E’ un premio Fifa e abbiamo vinto i Mondiali: come mai non c’è neanche un giocatore francese? Con la Francia sono stato tra i protagonisti nei momenti decisivi. Quest’anno ho vinto tanto e posso dire che è stata la mia miglior stagione sino a questo momento” ha detto. D’altronde è lecito sognare dopo aver vinto Europa League, Coppa del Mondo e Supercoppa Europea…
GRIEZMANN, SFOGO POLEMICO VERSO TUTTI! – Queste le sue parole sul Pallone d’oro: “Penso di essere sempre più vicino a questo premio e se non dovessi vincerlo quest’anno, onestamente non so quando potrebbe capitare. Per un giocatore è il massimo e dopo quello che ho vinto l’esclusione mi lascerebbe perplesso… Ma al tempo stesso mi darebbe ulteriori stimoli. Ad ogni modo, spero di essere tra i tre finalisti. I miei 5 favoriti al Pallone d’oro? Non saprei. Mbappé mi ha messo da parte? Bisognerebbe fare a lui questa domanda, magari non gli piace il mio calcio” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…