GRIEZMANN A GRAN VOCE: ”MERITO IL PALLONE D’ORO” – Antoine Griezmann è sicuramente uno dei candidati più importanti per la vittoria del pallone d’oro. Intervistato da ‘l’Équipe’, non le ha mandate a dire – in primis – per l’esclusione dal podio del ‘Fifa Best Player’: “E’ un premio Fifa e abbiamo vinto i Mondiali: come mai non c’è neanche un giocatore francese? Con la Francia sono stato tra i protagonisti nei momenti decisivi. Quest’anno ho vinto tanto e posso dire che è stata la mia miglior stagione sino a questo momento” ha detto. D’altronde è lecito sognare dopo aver vinto Europa League, Coppa del Mondo e Supercoppa Europea…
GRIEZMANN, SFOGO POLEMICO VERSO TUTTI! – Queste le sue parole sul Pallone d’oro: “Penso di essere sempre più vicino a questo premio e se non dovessi vincerlo quest’anno, onestamente non so quando potrebbe capitare. Per un giocatore è il massimo e dopo quello che ho vinto l’esclusione mi lascerebbe perplesso… Ma al tempo stesso mi darebbe ulteriori stimoli. Ad ogni modo, spero di essere tra i tre finalisti. I miei 5 favoriti al Pallone d’oro? Non saprei. Mbappé mi ha messo da parte? Bisognerebbe fare a lui questa domanda, magari non gli piace il mio calcio” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…