Gregoraci esagerata: la scollatura toglie il fiato

Elisabetta Gregoraci è esagerata. La soubrette calabrese, infatti, ha sorpreso tutti i suoi fan con uno scatto pazzesco pubblicato su Instagram qualche ora fa. La modella ha fatto letteralmente scatenare i propri fan che non hanno perso tempo a lasciare “mi piace” e commenti.

Elisabetta Gregoraci è una delle soubrette maggiormente note in Italia. La calabrese in questi anni si è messa particolarmente in mostra per via delle sue tantissime apparizioni televisive che le hanno portato tantissima visibilità.

Elisabetta Gregoraci

Sono diversi, infatti, i programmi televisivi che l’hanno vista come protagonista assoluta. In realtà, Elisabetta Gregoraci non è solo una conduttrice di grande successo, ma ha anche avuto la possibilità di mettersi particolarmente in mostra anche innanzi alla cinepresa. Sono diversi, infatti, i film in cui la Gregoraci è stata accreditata. Nell’ultima stagione televisiva non è stata molto impegno. L’unica apparizione, in questo senso, è da riportare a “Battiti Live” della scorsa estate. La conduzione del programma musicale che, di fatto, ha raccolto l’eredità del “Festivalbar“. La Gregoraci, di fatto, è tornata in televisione dopo un anno esatto.

Infatti, mancava dall’edizione del 2021 di “Battiti Live“. Tra il 2020 ed il 2021 la Calabrese ha partecipato al Grande Fratello VIP. La modella calabrese è balzata agli onori delle cronaca anche per effetto della sua relazione con Flavio Briatore. La coppia è stata sposata per diversi anni prima della separazione consensuale. Dopo il divorzio, la modella calabrese e il noto imprenditore sono rimasti in ottimi rapporti come è stato confermato da loro due nel corso di alcune recenti interviste.

Elisabetta Gregoraci, la scollatura è troppo esagerata: i fan sono letteralmente impazziti!

Elisabetta Gregoraci è molto seguita sui social. La modella adopera il suo profilo Instagram per comunicare con i propri followers. Infatti, nel periodo in cui non ha avuto impegni, la modella calabrese ha adoperato il suo profilo Instagram in maniera molto frequente. Infatti, ha pubblicato diversi post sul proprio feed. Un’abitudine questa che, comunque, non ha perso nel corso di questi mesi. I vari scatti e foto che la vedono protagonista, comunque, sono molto apprezzati dai fan. Sono, infatti, tantissimi i “mi piace” e i commenti sotto ai post. Una cosa che si ripete con tutti gli scatti o i video che la vedono coinvolta. È accaduta la stessa cosa con l’ultimo post pubblicato. Il post consiste in uno scatto che vede la Gregoraci indossare un vestito molto piccolo. L’abito presenta una scollatura molto evidente che lascia, di fatto, senza parole.

Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy