Grealish firma con i bianconeri: trattativa lampo e Napoli bruciato

Grealish si prepara a dire addio al Manchester City e può sbarcare in bianconero, dal momento che il club fa sul serio per assicurarlo al tecnico. La notizia beffa il Napoli, che pure era stato accostato a lui nelle ultime settimane. Ancor di più dopo l’arrivo di De Bruyne.

Il calciomercato, come è noto, regala sempre tante sorprese ed in tal senso i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno. Da questo punto di vista, in Italia la voce grossa per il momento la sta facendo il Napoli, che ha fatto cose straordinarie e che sta continuando. Sin da quando è stato dato l’annuncio relativo all’arrivo di Kevin De Bruyne a parametro zero, si è vociferato con una certa insistenza di Jack Grealish. In tal senso, sembrava una trattativa lenta, ma una pista che poteva portare a qualche sorpresa e colpo di scena.

Grealish esulta
Grealish può seriamente sbarcare in bianconero e beffare il Napoli (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Si tratta di un calciatore che, pur avendo un talento enorme, nell’ultimo anno ha faticato e non poco alla corte di Pep Guardiola. Che, non a caso, si sta guardando attorno e gli ha fatto capire che in caso di offerte interessanti, per lui e per il club, può salutare. In tal senso, però, adesso arriva un importante colpo di scena nel suo futuro. Jack Grealish, infatti, può seriamente sfumare per il Napoli e firmare con i bianconeri, con la notizia che lascia davvero tutti di stucco. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Grealish firma con i bianconeri: le ultime su questa trattativa lampo

Sembrava destinato a sbarcare in Arabia Saudita o, al massimo al Napoli, con questa pista che però non è mai decollata concretamente. Ed ora arriva una svolta. Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Newcastle sta facendo sul serio per assicurarsi le prestazioni di Jack Grealish, dal momento che sarebbe un profilo di enorme gradimento per il tecnico Howe, che vuole continuare a vedere la sua squadra crescere. Si tratta di una mossa a sorpresa, ma che è allo stesso tempo molto affascinante.

Grealish saluta
Grealish firma con i bianconeri: le ultime su questa trattativa lampo (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Le Gazze, infatti, fino a questo momento hanno sempre puntato su talenti di enorme interesse, ma ora a quanto pare vogliono aggiungere alla loro rosa l’esperienza e la classe di Grealish, che non è più giovanissimo ma che ha ancora il potenziale di fare la differenza. Come detto da Guardiola, deve ritrovare il sorriso e la voglia, oltre al piacere, di giocare a calcio. Che in questi anni al Manchester City sembra aver smarrito. Si attendono sviluppi, ma questa pista è molto, molto concreta.

Gestione cookie