Grealish, festa da nababbo: quanto ha speso il campione

L’esterno d’attacco inglese di proprietà del Manchester City, Jack Grealish, non ha badato a spese per festeggiare il proprio compleanno

Genio e sregolatezza. Jack Grealish sembra un po’ l’Antonio Cassano inglese: grande tecnica all’interno del rettangolo verde di gioco, ma una personalità troppo spesso sopra le righe. Ad ogni modo, l’esterno d’attacco di proprietà del Manchester City sta vivendo uno dei momenti migliori della sua carriera da calciatore.

Grealish ha speso una cifra pazzesca per il suo compleanno
Jack Grealish, festa da nababbo: il calciatore inglese non ha badato a spese (ANSA) – News.direttagoal.it

Ha contribuito alla conquista del Treble (Premier League, FA Cup e Champions), pur non essendo centrale nei piani di Pep Guardiola. In questo inizio di stagione ha accumulato quattro presenze tra campionato, Supercoppa Uefa e Community Shield. Il tutto condito da un assist. Il talento non gli manca di certo, così come non gli manca il desiderio di divertirsi e godersi a pieno questo periodo fantastico.

Dopo il trionfo ad Istanbul hanno fatto il giro del mondo diverse immagini che raffiguravano l’ex Aston Villa in preda all’alcol. Contenuti che, inevitabilmente, hanno anche generato un vortice di polemiche, poiché abbiamo a che fare con un professionista. Le critiche, però, non hanno affatto condizionato Grealish, il quale continua a condurre la vita da atleta a modo suo. D’altronde, ciò che conta più di ogni altra cosa è la prestazione sul campo.

Sarebbe sicuramente meglio evitare determinati vizi, rendendosi protagonisti di un percorso sano. Ma non funziona per tutti allo stesso modo. Basti pensare, ad esempio, a Radja Nainggolan: il centrocampista belga non ha mai nascosto la sua passione per le discoteche o il fumo, però all’interno del rettangolo verde di gioco è stato sempre tra i migliori finché il fisico lo ha supportato.

Grealish, in tal senso, sta un po’ seguendo le orme del ninja di Anversa, come testimonia pure la super festa di compleanno messa in piedi nelle scorse ore. Il 10 settembre, infatti, il calciatore nato a Birmingham ha raggiunto la soglia dei 28 anni di età.

Festa di compleanno super per Grealish: cifre da capogiro

Un traguardo significativo, da celebrare senza badare a spese. Entrando più nello specifico, come riportato dal ‘Sun’, Grealish si è concesso una splendida serata in un hotel di lusso chiamato Lakes By Yoo e situato nelle Cotswolds.

Grealish ha speso una cifra pazzesca per il suo compleanno
Mega party per i 28 anni: ecco quanto ha speso Grealish (ANSA) – News.direttagoal.it

Si tratta di una catena collinare ubicata nell’area centrale dell’Inghilterra. Per garantire il pieno divertimento ai suoi ospiti, l’attaccante dei Citizens ha speso più di 23mila euro al fine di affittare diverse cabine di legno a più di 5mila euro l’una per la famiglia, gli amici e anche la sua ragazza, Sasha Attwood.

Gli invitati hanno mangiato, bevuto e ascoltato musica dal vivo. C’era, inoltre, una vasta area con piscina decorata tramite palloncini. Una fonte vicina ai media ha così spiegato la scelta di Grealish: “Proviene da una famiglia numerosa, ama molto spendere i suoi soldi per loro e condividere l’amore“. Insomma, il classe ’95 sa bene come divertirsi e far divertire gli altri. Ma ora è tempo di tornare a concentrarsi sugli impegni di campo.

Impostazioni privacy