Grande Fratello, Gaetano ed Erica: prima la passione, poi il gelo?

Grande Fratello
Gaetano ed Erica del Grande Fratello (foto dal web) 

Grande Fratello, momenti di grande intimità tra Gaetano ed Erica, eppure tra il napoletano e la fiorentina potrebbe essere già tutto finito: ecco perché

Uno dei principali motivi di interesse, in questi giorni al Grande Fratello, è il rapporto che si è creato tra Gaetano ed Erica. Un rapporto diventato sempre più stretto, confidenziale e intimo, al punto che ci sono state varie coccole e baci tra i due, oltre a una notte passata a dormire insieme nello stesso letto. Tuttavia, la passione ha lasciato presto il passo alla tensione e, addirittura, alla freddezza. Gaetano, forse poco coinvolto, ha preferito mettere le cose in chiaro con Erica, pur non negando un certo feeling con la fiorentina. >>> GRANDE FRATELLO, GAETANO AD ERICA: “TI DEVO PARLARE”

Il rapporto ha virato bruscamente verso il basso. Erica ha litigato con Gaetano, spiegando l’accaduto a Francesca: “Non sta bene con la testa. E’ venuto a chiedermi cosa avevo, ma è lui che deve chiedersi se ha la coscienza a posto. Mi ha risposto pure ‘Ringrazia che ti sono venuto a parlare'”. Francesca ha provato a consolare Erica dicendole: “Sta provando a fare il figo perché si sente piccolino”, ma la fiorentina è apparsa molto amareggiata. “Non so perché abbia rovinato questa cosa così – ha detto – Sono pentita di aver parlato bene di lui nel Confessionale”. Più avanti, con Guendalina, Erica ha sfogato ancor più la sua delusione: “L’ho sentito parlare di noi con tutti, avrebbe dovuto preservare i nostri momenti. Mi veniva da piangere, era una cosa bella, ora per recuperare si dovrebbe inginocchiare”.