“La grande bellezza”, Federica Nargi nel primo piano assoluto – FOTO

Gli scatti di Federica Nargi sono sempre spettacolari, l’ultimo è da togliere il fiato: visione ravvicinata sublime

Il copione si ripete sempre uguale. Federica Nargi mette in mostra la sua eleganza e sensualità negli scatti sui social, ottenendo sempre notevoli riscontri da parte dei tantissimi ammiratori. La fantastica showgirl è una delle regine assolute del web, con immagini di repertorio che lasciano sempre il segno.

"La grande bellezza", Federica Nargi nel primo piano assoluto - FOTO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, fascino irresistibile e micidiale che non stanca mai

32 anni, Federica è entrata prepotentemente nell’immaginario collettivo fin da quando si è inscritta nella leggenda di Striscia la Notizia, rappresentando una delle veline più amate in assoluto. Quattro anni da favola, quelli vissuti all’interno del popolare tg satirico, alla fine dei quali il suo posto nel cuore degli ammiratori era ben saldo e tale è rimasto. Anzi, attirando sempre più fan per la sua bellezza da infarto, per la sua classe seducente e per la sua genuinità che ne fanno un personaggio amatissimo. Oltre 4 milioni di followers per lei su Instagram, nettamente una delle bellezze italiane più in vista, che in ogni occasione strappa applausi come solo lei sa fare. Non c’è possibilità di sbagliarsi: di fronte ai suoi scatti si resta attoniti e incantati. Il meglio di sé lo da’ sempre, non soltanto nella bella stagione, in cui, pure, è stata una delle protagoniste principali, inevitabilmente, della community.

Federica Nargi, il selfie da capogiro: stupenda e con curve in primo piano che bucano lo schermo

"La grande bellezza", Federica Nargi nel primo piano assoluto - FOTO
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Una bella giornata domenicale le da’ l’occasione per un selfie all’aperto, con espressione assorta verso l’orizzonte. Il suo sguardo magnetico filtra attraverso gli occhiali da sole, i suoi lineamenti delicati e aggraziati in primo piano sono sempre stupendi. E la scollatura in primissimo piano non può non accendere la passione e la fantasia degli ammiratori. Semplicemente irresistibile, sempre e comunque. E ovviamente, nel giro di pochissimo tempo, il suo profilo viene preso d’assalto per l’ennesima volta dai followers, che le dedicano like a manetta e tantissimi complimenti e messaggi di adorazione: “La grande bellezza”, “Sei sempre stupenda”, “Sei devastante”, “Semplicemente divina”, “La più bella di tutte”, “Sei il top assoluto”, “Passano gli anni ma sei sempre la migliore”. In qualsiasi occasione, in qualsiasi posa, il risultato non cambia. Di fronte alla bellezza eclatante di Federica, non si può assolutamente rimanere indifferenti. E l’ovazione da parte dei social è scontata e meritata.

Impostazioni privacy