Granada e Atletico Madrid si affronteranno dalle ore 18:30 di questa sera, un incontro che si disputerà presso lo stadio Nuevo Los Carmenes e che sarà valevole per la quattordicesima giornata del campionato di calcio spagnolo 2019-2020, la Liga. Nella loro storia le due formazioni che si sfideranno a breve si sono affrontate 46 volte, con un bilancio pesantemente in favore dell’Atletico, visto che i successi della compagine di Madrid sono stati ben 28, contro i soli 9 della squadra di Granada. I restanti nove incontri, infine, si sono chiusi in perfetta parità. Ovviamente in favore della squadra madrilena anche il computo delle reti, con 86 marcature realizzate dai Colchoneros contro le sole 31 di stampo Granada. L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate sul rettangolo di gioco è stato in occasione del campionato di calcio spagnolo 2016-2017: all’andata, il 15 ottobre di tre anni fa, clamoroso successo interno dell’Atletico per sette a uno, mentre al ritorno, l’11 marzo successivo, vittoria Madrid in trasferta per uno a zero. Il Granada non vince da addirittura il 1973, successo interno per uno a zero. <<<Atletico Madrid-Espanyol 3-1: video e tabellino>>>
Granada (4-3-3): Rui Silva; Carlos Neva, Germán, Domingos Duarte, Quini; Azeez, Montoro, Herrera; Vadillo, Soldado, Puertas.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Lemar, Hector Herrera, Koke, Joao Felix; Morata, Correa.
Gol: 60’ Renan Lodi, 67’ Sanchez
Ammoniti: Correa, Soldado, Felipe, Montoro, Puertas, Gonalons, Llorente
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…