Gran Galà del Calcio streaming, dove vederlo: no Rojadirecta

calciomercato Juventuscalciomercato Juventuscalciomercato Juventus
I giocatori della Juventus ©Getty Images

MILANO – Il 2 dicembre occhi puntati sul Gran Galà del Calcio, il consueto appuntamento per premiare i migliori della Serie A dell’anno 2018/2019. Un grande serata che vedrà i protagonisti dell’ultima stagione. Ecco tutti i nomi in lista per la top 11 maschile:

Portieri: Szczesny (Juventus), Handanovic (Inter) e Sirigu (Torino)

Difensori: Chiellini (Juventus), Skriniar (Inter), Kolarov (Roma), Koulibaly (Napoli), Alex Sandro (Juventus), Cancelo (Juventus), Di Lorenzo (Empoli), Izzo (Torino)

Centrocampisti: Pjanic (Juventus), Zielinski (Napoli), Ilicic (Atalanta), Barella (Cagliari), Ruiz (Napoli)

Attaccanti: Ronaldo (Juventus), Zapata D. (Atalanta), Chiesa F. (Fiorentina), Gomez A. (Atalanta), Quagliarella (Sampdoria), Piatek (Genoa/Milan)

Allenatori: Gasperini (Atalanta), Mihajlovic (Bologna), Allegri (Juventus)

Arbitri: Rocchi, Orsato, Mazzoleni

Società: Atalanta, Juventus, Lazio

Miglior Giovane Serie B: Tonali (Brescia), Castrovilli (Cremonese), Bisoli (Brescia)

Queste, invece, le candidate della top 11 del calcio femminile:

Portieri: Giuliani (Juventus), Marchitelli (Florentia), Thalmann (Sassuolo)

Difensori: Bartoli (Roma), Guagni (Fiorentina), Salvai (Juventus), Gama (Juventus), Tortelli (Fiorentina), Boattin (Juventus)

Centrocampisti: Giugliano (Milan), Cernoia (Juventus), Galli (Juventus), Bergamaschi (Milan), Greggi (Roma), Caruso (Juventus), Thaisa (Milan), Mascarello (Tavagnacco)

Attaccanti: Giacinti (Milan), Bonansea (Juvntus), Mauro (Fiorentina), Girelli (Juventus), Bonetti (Fiorentina), Bonafantini (Roma)

Gran Galà del Calcio streaming, dove vederlo: no Rojadirecta

Il sipario del Gran Galà del Calcio si alzerà nella serata di lunedì 2 dicembre 2019. La manifestazione sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali. >>> INFO STREAMING DEL GRAN GALA’ DEL CALCIO

Impostazioni privacy