TORINO – E’ una Juventus che vuole parlare sempre più tedesco. Dopo le voci su Emre Can e Ozil, arriva un’altra conferma sulle possibili operazioni di mercato dei bianconeri in vista delle sessioni di gennaio e giugno. Tra queste spunta un altro tedesco, quel Leon Goretzka dello Schalke 04 che sta per andare in scadenza di contratto. “Sarebbe folle non pensare a un giocatore della Nazionale il cui contratto sta per terminare” ha detto Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco che ha messo anche i bianconeri come possibili compratori del cartellino del centrocampista.
“Sarebbe bello se Goretzka alla fine optasse per il Bayern Monaco. Lo seguono grandi club come il Real Madrid, il Barcellona, il Manchester United e la Juventus; tutti sono interessati a lui e la sua decisione arriverà nei prossimi giorni. Accordo tra noi e il giocatore? Si può parlare di accordo soltanto quando c’è un contratto firmato” ha concluso l’a.d.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…