ROMA – Da qualche giorno, Google ha deciso di rimuovere il pulsante “Visualizza immagine” dal suo motore di ricerca gettando nel panico i milioni di utenti che lo utilizzano proprio come principale strumento nelle quotidiane operazioni al computer. L’obiettivo dell’azienda statunitense, infatti, è quello di cercare di rallentare il salvataggio immediato della foto selezionata aumentando i passaggi per l’operazione appunto di salvataggio.
Nessuna paura, però, visto che esistono due soluzioni per risolvere questo ‘inconveniente’: secondo quanto riportato da ‘hwupgrade.it’, esisterebbe infatti un’estensione ancora presente sul Web Store di Google stessa, denominata “View Image“, che permetterebbe di far riapparire il pulsante “Visualizza immagine” proprio nelle ricerche dove era prima che Google lo togliesse. Ma non è finita qui: una volta scelta l’immagine, gli utenti potranno inoltre fare click con il pulsante destro del mouse sopra e quindi scegliere “Apri immagine in un’altra scheda” e a questo punto salvare la stessa direttamente su PC. Qualche passaggio in più che, in ogni caso, non impedirà a chi usa Google come motore di ricerca di raggiungere l’obiettivo desiderato. I fan di Google, dunque, possono tirare un grande sospiro di sollievo: sarà ancora possibile salvare sul proprio pc le immagini selezionate nel corso di una ricerca. Anche senza il pulsante “Visualizza immagine”…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…