La Roma cede il centrocampista al Siviglia: le ultime sul francese, via dopo una sola stagione in Italia
GONALONS SIVIGLIA, UFFICIALE – ”L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Siviglia i diritti alle prestazioni sportive di Maxime Gonalons. Il centrocampista francese, giocherà nel club spagnolo fino al 30 giugno 2019. Gonalons, arrivato nell’estate del 2017 dal Lione, ha disputato in questa stagione 23 partite in maglia giallorossa. In bocca al lupo Maxime!” Con questo comunicato, la Roma comunica di aver ceduto il regista spagnolo agli andalusi, scoperti dopo l’arrivo di Nzonzi nella Capitale.
NZONZI ROMA, GONALONS PRENDE IL SUO POSTO AL SIVIGLIA – Voluto fortemente da Monchi, Nzonzi si giocherà il posto con De Rossi nei molteplici impegni che la squadra giallorossa dovrà affrontare da qui sino a maggio tra campionato, Champions e coppa Italia. Il sacrificato è stato individuato il Gonalons, l’ex capitano del Lione che dopo una sola stagione ha deciso di andare a giocare con continuità da un’altra parte. Il regista, buone qualità tecniche e con una buona visione di gioco, non è riuscito ad integrarsi al meglio nel contesto giallorosso; da qui la decisione di trovare un nuovo mediano e una nuova sistemazione per lui.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…