Golovin Juventus, il russo ha detto sì: i bianconeri vogliono chiudere per l’acquisto del forte centrocampista del CSKA Mosca.
TORINO – Ve lo raccontiamo ormai da doversi giorni e adesso arrivano ulteriori conferme: potrebbe essere Aleksandr Golovin il nuovo rinforzo della Juve a centrocampo. Il centrocampista del CSKA Mosca e della Nazionale russa, classe ’96, piace per caratteristiche tecniche ed età (22 anni). E adesso Marotta è pronto ad accelerare. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il giocatore avrebbe dato già il suo ok all’eventuale trasferimento in bianconero. E l’affare tra i due club potrebbe decollare in poco tempo.
La trattativa è ben avviata e i prossimi contatti potrebbe essere decisivi: la dirigenza russa chiede circa 25 milioni di euro, mentre i campioni d’Italia in carica sono pronti ad investirne 17-18. L’affare potrebbe concretizzarsi a metà strada, magari per una cifra vicina ai 20 milioni. Golovin è un giocatore molto duttile, capace di disimpegnarsi con efficacia sia come centrocampista centrale che come trequartista, e adesso la Juve vuole portarlo in Italia. A Torino trapela un certo ottimismo in merito al felice esito dell’operazione: ne sapremo di più nei prossimi giorni e vi terremo sicuramente informati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…