Golovin Juventus, il CSKA Mosca chiede 25 milioni: Marotta e Paratici continuano a monitorare con attenzione il 22enne russo.
TORINO – La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e per tornare a recitare un ruolo da protagonista anche in Europa. La dirigenza di corso Galileo Ferraris vuole regalare ad Allegri innesti mirati in tutti i reparti e una delle priorità assolute è sicuramente un centrocampista di qualità. Sono diversi i nomi che circolano in tal senso in casa bianconera, ma uno dei profili che maggiormente intrigano è quello di Aleksandr Golovin, 22enne del CSKA Mosca e della nazionale russa.
La dirigenza russa, però, non è disposta a concedere sconti per uno dei suoi gioielli e chiede un bel po’ di soldi per il cartellino del 22enne di Kaltan. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Corriere.it’, il CSKA chiederebbe almeno 25 milioni di euro per la cessione del giocatore. Marotta è al lavoro per chiedere uno sconto, ma l’affare potrebbe alla fine concretizzarsi anche intorno a queste cifre. Juve, dunque, attivissima sul mercato in vista del prossimo anno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…