TORINO – Il primo obiettivo per il centrocampo della Juventus resta Aleksandr Golovin. Il giocatore sta facendo molto bene con la Russia ai Mondiali e le sue prestazioni hanno attirato su di sé le attenzioni molte squadre. I dirigenti bianconeri hanno sempre sperato di concludere la trattativa prima della rassegna iridata.
Golovin Juventus, i bianconeri presentano una nuova offerta
Secondo quanto riporta l’edizione del Corriere di Torino, la Juventus non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro nella corsa a Golovin ed è pronta ad alzare l’offerta per avere il sì del CSKA Mosca. I dirigenti bianconeri hanno messo sul piatto una cifra superiore ai 20 milioni di euro più i 3 di bonus e una percentuale sulla futura vendita che potrebbe essere del 10% anche se l’intenzione della società russa è di avere il 20%.
La trattativa potrebbe accelerare nei prossimi giorni quando il giocatore terminerà l’esperienza al Mondiale e comincerà a ragionare con molta attenzione sul suo futuro. La Juventus ha scelto Golovin per rinforzare la squadra ma c’è da battere la folta concorrenza di molte big europee. I bianconeri hanno un accordo di massima con il russo e questo al momento li mette in vantaggio sulle altre squadre.