TORINO – A segno all’esordio mondiale, Golovin ha giustificato il presunto interesse della Juventus nei suoi confronti. Seppur l’Arabia Saudita non sia stato un avversario irresistibile, il talento del centrocampista del CSKA Mosca ha brillato tra gol (splendida punizione) e assist. Golovin Juventus, dunque, potrebbe diventare il colpo a sorpresa del mercato estivo.
Accostato ai bianconeri da alcuni giorni, secondo ‘Sky’ sono confermati i contatti con l’agente del calciatore, che tra l’altro avrebbe già trovato l’accordo con i bianconeri. Valutato intorno ai 25 milioni di euro, se dovesse continuare così il suo prezzo è destinato a salire. Lui, intanto, nel post partita ha rilasciato queste parole: “Sono onorato di quest’interesse, al momento non c’è nulla di concreto. Alla Juventus ci sono tanti grandi campioni tra cui Dybala, che mi piace molto” ha concluso.
Golovin, centrocampista offensivo tecnico e veloce, potrebbe diventare l’alternativa all’argentino, anche lui uomo mercato di questa sessione estiva. Ora tutto passa tra le mani dei due club che dovranno trovare un accordo definitivo, sempre se la Juventus vorrà andare in fondo alla questione. Golovin potrebbe diventare un ottimo innesto per Allegri, poiché con la sua qualità potrebbe giocare nei tre dietro la punta ma anche come mezz’ala nei tre di centrocampo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…