Golovin Chelsea, no alla Juventus: il russo va alla corte di Sarri

Golovin Chelsea
Aleksandr Golovin © Getty Images

Golovin Chelsea, acquisto praticamente fatto per i ‘Blues’ ma Sarri, appena arrivato, non vuole fermarsi qui e alla Juve vuole strappare anche Higuain…

CALCIOMERCATO CHELSEA, GOLOVIN STRAPPATO ALLA JUVENTUS: E HIGUAIN… – Il Chelsea riparte da Maurizio Sarri in panchina e da un nuovo ciclo. Pur essendo lontano dai fasti e dalle spese folli di un tempo, Abramovich vuole regalare al neo tecnico una squadra assolutamente competitiva. Il primo colpo può essere Aleksandr Golovin. Da giorni i londinesi avevano praticamente effettuato il sorpasso sulla Juventus e ora sono pronti a compiere il passo decisivo, acquistando il giocatore dal Cska Mosca. Ci sarebbe accordo totale, secondo la ‘BBC’, dei Blues sia con il centrocampista che con il club russo. Gli intrecci con la Juve non finiscono qui, anzi. Sempre più vicini a Londra Higuain e Rugani, autentici pupilli di Sarri che i bianconeri sono pronti a sacrificare per monetizzare. >>> HIGUAIN-CHELSEA, LA SITUAZIONE.

MERCATO CHELSEA NEWS, SARRI SCATENATO IN SERIE A – La clausola di uscita dal Napoli vieterà a Sarri di provare a portare con sé alcuni suoi fedelissimi in azzurro. Ma il toscano, in compenso, proverà a pescare a piene mani in Serie A, dove ha conosciuto giocatori di gran talento. Uno di questi è Suso. La clausola rescissoria dello spagnolo è scaduta, ma i ‘Blues’ intendono provarci ugualmente con il Milan, anche in previsione dell’addio di Willian. >>> SUSO-CHELSEA, CONTATTO.

Gestione cookie