Nelle scorse settimane un classe 2003 ha rubato l’occhio e catalizzato l’attenzione dei tifosi italiani: si tratta di Wilfred Gnonto, attaccante esterno che ha avuto modo di esordire ed anche segnare con la Nazionale di Roberto Mancini. Una sua intervista recente intanto ha fatto scatenare i tifosi.
In circa un mese Wilfred Gnonto ha già fatto ampiamente parlare di se. Prima di tutto per il suo enorme talento in campo, con gli esordi molto convincenti con la Nazionale di Mancini. Anche al di fuori del terreno di gioco, con una recente intervista, ha saputo finire in primo piano.
Italia, Gnonto si confessa: “Ho pianto per la sconfitta dell’Inter contro la Juve nel 2018”
L’esordio con assist ed una grande prestazione, poi altri spezzoni di partita, la titolarità ed anche il primo gol con la maglia della Nazionale. Giugno è stato un mese pazzesco per il giovanissimo Wilfred Gnonto che si è fatto conoscere anche agli occhi del grande pubblico in Italia. L’esterno offensivo classe 2003 gioca in Svizzera con lo Zurigo e fa inevitabilmente parlare anche in ottica mercato.
Di recente a ‘Sportweek’ si è inoltre confessato in una lunga e bella intervista ma un passaggio in particolare ha aizzato i tifosi sui social: “Giocavo nell’Inter Suno, vicino a Novara. Feci un paio di tornei contro l’Inter e dopo un anno ero a Milano. Non ero da subito un tifoso, perché per me esistevano Messi e il Barcellona, ma poi mi sono affezionato e ho anche pianto“. Sull’episodio specifico: “Mi successe in Inter-Juve del 2018, la partita della mancata espulsione di Pjanic su Rafinha. Segnò Higuain nel finale e misero le mani sullo scudetto. Io ero a San Siro e scoppiammo in lacrime. Da lì diventai tifoso dell’Inter”.
Gnonto interista e i tifosi sui social alzano il polverone: in tendenza su Twitter
Un episodio scatenante che ha inevitabilmente attivato anche i tifosi della Juventus, che su Twitter hanno messo nel mirino il giovane Gnonto, finito rapidamente in trend sul noto social network. Un autentico caos intorno all’attaccante italiano che ha scatenato il putiferio tra sfottò e non solo:
Piangendo si diventa Interista, bravo gnonto, noi godiamo ancora
— Carlo (@Carlo88833890) July 2, 2022
È diventato interista perdendo e piangendo, nel pieno rispetto della storia dell’inter. Rispetto ♥️#Gnonto https://t.co/4dbIrlsubE
— Fiero Bianconero (@FieroBianconer1) July 2, 2022
Ma quindi oggi bisogna parlare e commentare tutto il giorno le dichiarazioni di Gnonto?
Siamo arrivati al punto che conta pure quello che dice Gnonto.Povera Italia
— Jugeen (@Jeky655321) July 2, 2022
Quanto mi dispiace Gnonto, se mi restituisci lo
scudetto di cartone, ti sarei
grato— Mario D’Errico (@MarioDErrico14) July 2, 2022
Per un gnonto riuscivate a pareggiare
— Jdusanj (@Jdusanj1) July 2, 2022
Piu che Gnonto,Gnente
— Luis #38 (@PRIMERANO3078) July 2, 2022
Gnonto io invece ho stragoduto quella sera alla faccia tua, 🤣🤣🤣🤣🤣
— Flavio Manco#finoallafine⚪⚫ (@flavioneviano) July 2, 2022
Interisti si nasce nelle sconfitte
Juventini nelle vittorie.
Pazienza caro gnonto😂— Јо™️ (@joko1897) July 2, 2022
Sinceramente non ce ne frega gnonto.
— Sergio Marcheselli (@Nebbia062) July 2, 2022