Clamorosa idea in casa Torino: nella prossima stagione potrebbe tornare a indossare la casacca granata il difensore Glik.
TORINO – Ha indossato la maglia del Torino dal 2011 al 2016 collezionando qualcosa come 154 presenze e il futuro di Kamil Glik potrebbe essere ancora a tinte granate. Il difensore polacco, classe ’88, è attualmente uno dei punti di forza del Monaco, ma proprio la dirigenza del Toro starebbe lavorando ad un suo clamoroso ritorno in Italia.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, ci sarebbe un abbozzo di trattativa tra i due club. Nonostante il contratto fino al 30 giugno 2021 con il Monaco, Glik non avrebbe problemi a tornare al Toro a cui è legato tantissimo e la sua presenza in occasione del derby perso contro la Juventus lo testimonia. Da qui a giugno può succedere di tutto e il mercato potrebbe riservare grandissime sorpresa, ma una cosa è certa: il Toro vuole Glik ed è già al lavoro per riportare il giocatore nel capoluogo piemontese. Ci riuscirà alla fine?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…