MILANO – Gerrard potrebbe tornare protagonista: l’ex stella del Liverpool starebbe per accettare la panchina dei Glasgow Rangers.
Come riporta ‘Sky Sport’, Gerrard prepara il ritorno in Europa dopo aver concluso la sua carriera da calciatore nei Los Angeles Galaxy. In seguito al recentissimo allontanamento dell’allenatore, Gerrard avrebbe confermato i primi contatti con club e avrebbe dato parere positivo per l’esperienza in panchina. La trattativa sta proseguendo in maniera così spedita che l’ufficialità potrebbe arrivare entro i prossimi due giorni.
L’esperienza internazionale dell’ex giocatore del Liverpool potrebbe essere determinante per il rilancio definitivo del club, fallito nel 2012 e alla ricerca di una lenta risalita nel calcio che conta. Dopo aver vinto in Europa con la maglia dei ‘Reds’, Gerrard e i Rangers sognano di instaurare insieme un rapporto di collaborazione che possa essere di buon auspicio per il prosieguo di entrambi per i rispettivi obiettivi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…