Giuseppe Rossi in Serie A, accordo ad un passo

Giuseppe Rossi ©Getty Images

CALCIOMERCATO, GIUSEPPE ROSSI TORNA IN SERIE A? – E’ stato anni fa grande protagonista in Serie A prima con la maglia del Parma (6 mesi stellari per lui sotto la gestione Ranieri), poi con la Fiorentina. Giuseppe Rossi, una decina di anni fa considerato uno dei più grandi talenti del nostro calcio, potrebbe fare ritorno nel campionato di casa.

L’attaccante mancino, vittima durante la sua carriera di numerosi gravi infortuni, sarebbe infatti ad un passo dal giocare nuovamente in Serie A. Il giocatore italo statunitense, provinato anche dal Genoa poco tempo fa, è seguito dalla SPAL.

SPAL; la Lazio vince a valanga

Giuseppe Rossi torna in Italia

Il Genoa poi ha deciso di non proseguire con Giuseppe Rossi ma l’ex Fiorentina e Manchester United è entrato nell’orbita della SPAL. I ferraresi sono a caccia di un nuovo attaccante da affiancare a Petagna da qui a fine campionato, per cercare di raggiungere una salvezza che oggi sembra difficile ma che con un Rossi in forma potrebbe non essere così impossibile da raggiungere.

Assieme a Rossi la società emiliana valuta anche il profilo di Alessandro Matri, svincolatosi dal Brescia solo poco tempo fa e in cerca di una nuova squadra.

Beppe Rossi, le giocate dell’attaccante

Impostazioni privacy