Giulia Provvedi, visione eccellente: dell’intimo nessuna traccia

Un altro grandissimo post che arriva direttamente dall’account ufficiale Instagram del fantastico duo ‘Le Donatella’. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che una delle sorelle abbia veramente esagerato (e lo abbia fatto nella migliore maniera possibile)

Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Giulia Provvedi. Il suo look non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Una visione che definirla “bollente” e “piccante” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Non è affatto un mistero che questo contenuto stia ricevendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che arrivano dai loro fan che non stavano aspettando altro. Buona visione.

Giulia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Giulia Provvedi, qui esagera per davvero

Ancora un altro incantevole post che porta la firma di Giulia Provvedi. La cantante ci delizia con un altro capolavoro dei suoi che merita di essere visto con tutta la cautela di questo mondo. Un post a dir poco bollente. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visionato il tutto, siamo rimasti completamente senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad una opera d’arte del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto alle altre volte. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere in alto: un sorriso che ci toglie il respiro e ci manda ko. Ed invece no visto che anche in questa occasione ha voluto esagerare. Siete curiosi di vedere il tutto? Non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi per visionare tutto questo.

Giulia Provvedi, un vestito bollente: dov’è finito l’intimo? – FOTO

Giulia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Prima di iniziare il nostro viaggio illustrativo possiamo notare che anche la nostra Claudia Ruggeri ha lasciato il più che meritato “cuoricino“. Da rimanere completamente senza parole. Un vestito fin troppo trasparente che lascia vedere tutto quello che a noi interessa. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Dell’intimo, invece, davvero nessuna traccia: né del reggiseno e neanche del suo perizoma. Non si sa dove siano andati a finire, ma a dire il vero nessuno si sta ponendo questa domanda. Filo di trucco che non deve mai mancare, sguardo sempre più provocante e delizioso come non mai e si va a conquistare i social.

Previous articleNapoli, tra i rinnovi spunta un addio: cifra folle in arrivo a gennaio
Next articleAlessia Marcuzzi, questo vestito mette in mostra il dettaglio rovente