Reggicalze, intimo di pizzo e niente più: Giulia Provvedi rovente

Giulia Provvedi decide di deliziarci con un altro suo grandissimo post che arriva direttamente dall’account ufficiale Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che una delle sorelle ha veramente esagerato. Da rimanere completamente senza parole e, soprattutto, senza fiato: guardare per credere se avete dubbi in merito 

Questa volta non ci riferiamo a Silvia, ma la sorella Giulia. Il suo look non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio. Una visione che definirla “bollente” e “piccante” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. I suoi fan, anche questa volta, ancora si devono riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto. Non è affatto un mistero che questo contenuto stia ricevendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione. Semplicemente spettacolare.

Giulia Provvedi, che intimo
Giulia Provvedi

Giulia Provvedi, questa volta esagera per davvero

Ancora un altro incantevole post che porta la firma di Giulia Provvedi. La cantante ci delizia con un altro capolavoro dei suoi che merita di essere visto con tutta la cautela di questo mondo e con la massima attenzione. Un capolavoro a dir poco bollente. Difficile riprendersi dopo aver visto questa meraviglia del genere. Da rimanere completamente senza parole. Una opera d’arte, su questo non ci sono dubbi. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere in alto. Ed invece no visto che anche in questa occasione ha voluto esagerare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi per visionare tutto questo.

Giulia Provvedi, le parole non servono: da togliere il fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Giulia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi completamente la giornata allora non temete visto che abbiamo la soluzione che fa per voi. Un intimo così intrigante, ed allo stesso tempo piccante, non lo avevamo mai visto sino ad ora. Non sappiamo proprio da dove iniziare in questo caso. L’unico strumento da utilizzare non possono che essere gli occhi. Per non parlare del suo fisico a dir poco straordinario ed eccezionale che ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo. Filo di trucco che non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi.

Impostazioni privacy