Giulia Provvedi solo in perizoma: visione rovente in spiaggia

Giulia Provvedi incanta i suoi followers su Instagram. L’altra metà del duo “Le Donatella” ha lasciato i fan senza parole con uno scatto strepitoso. La foto ha raccolto, nel giro di poco tempo, un numero di reazioni pazzesco. Tantissimi i “mi piace” e i commenti.

Le Donatella sono un duo musicale italiano che è riuscito a farsi conoscere ed arrivare al successo in un tempo molto breve. Le due sorelle Provvedi, Giulia e Silvia, hanno sempre, sin dalla più tenera età, coltivato il sogno di diventare cantanti.

Le Donatella

Nel 2012 partecipano a X-Factor dove diventano note al grande pubblico. Le due sorelle si presentano sul palco del talent con il nome di “Provs Destination“, tale “denominazione”, viene cambiata in “Donatella” nel corso di quell’edizione del programma. Infatti, fu Arisa a consigliare loro di cambiare il proprio nome in “Donatella” in onore di Donatella Rettore, artista molto apprezzata dalla due sorella. Al termine della propria esperienza nel programma, le due sorelle Provvedi hanno cominciato a tutti gli effetti la propria carriera e non solo musicale. Infatti, hanno cominciato a far registrare delle apparizioni in diversi programmi televisivi

. Di certo, quella di maggiore risalto è la partecipazione a “L’Isola dei famosi” del 2015. In quell’edizione le due sorelle riuscirono, addirittura a vincere il reality. Successivamente entrano a far parte del cast di “Grand Hotel Chiambretti“. Sempre restando sulle reti Mediaset, le due ragazze, prendono parte a format come “Caduta Libera” e Colorado. Tutti programmi di successo. A partire dal 2020, le “Donatella” partecipano a “All together now“, talent musicale in onda su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker.

Le “Donatella”, Giulia Provvedi ammalia i fan: il perizoma non contiene il lato b!

Le “Donatella” sono molto seguite sui social. Le due sorelle, infatti, vantano una fan base di oltre 1,4 milioni di followers, un numero molto elevato che, di fatto ci aiuta a comprendere il successo straordinario del duo canoro che pubblica molto spesso diversi post sul proprio feed. Alcuni di questi, ad esempio, vedono le due sorelle protagoniste, altri, invece, vedono solo una delle delle due. In ogni caso, però, non cambia nulla, infatti, i post sono sempre molto apprezzati. Sono numerosi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti che arrivano sotto i post sono numerosissimi. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo post pubblicato dove la protagonista è Giulia Provvedi. La cantante si trova sulla spiaggia ed indossa solo un costume. Il perizoma mette in risalto il lato “b”.

Le Donatella

Impostazioni privacy