Giulia Provvedi, video in perizoma in spiaggia: da sentirsi male

Giulia Provvedi de Le Donatella scatena la passione e la fantasia dei fan con un ballo sulla spiaggia: spettacolare in costume

Da ormai un decennio, il duo de Le Donatella domina la scena sui social e non soltanto. Le due gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi si sono affermate tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo, con il loro perfetto mix di fascino, spregiudicatezza e autoironia.

Le Donatella, Giulia Provvedi balla in spiaggia: bikini spaziale
Le Donatella (foto Instagram)

Le Donatella, cresce l’attesa dei fan: pronte a spopolare ad Avanti un Altro

Autentico fenomeno prima musicale, poi televisivo e social, le due sorelle sono pronte a una nuova avventura tutta da seguire. Dopo aver debuttato ad X Factor con un duo canoro che ha fatto parlare di sé a lungo, dopo aver vinto L’Isola dei Famosi nel 2015 e dopo aver rischiato, con Silvia, il clamoroso bis al Grande Fratello Vip, ora siamo pronti a vederle all’opera, tra qualche settimana, ad Avanti un Altro. La loro presenza nel popolare quiz show di Canale 5 sicuramente aumenterà l’interesse per la nuova stagione del programma. Agli ordini di Paolo Bonolis, certamente le due gemelle si faranno notare e già in alcuni post social recenti, insieme alle altre bellezze ‘storiche’ del cast come Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, hanno dato un saggio di ciò che ci aspetta, tra balletti scatenati e sensualità infinita e incontenibile, come sempre.

Le Donatella, Giulia Provvedi libera e felice in vacanza con il fidanzato: in costume sfoggia curve esplosive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Prima del via della nuova stagione, previsto per i primi di gennaio, Giulia si concede un po’ di relax. In questi giorni, si trova infatti in vacanza in Oman, nella penisola arabica, insieme al fidanzato Andrea, con cui fa coppia da alcuni mesi. Di lui per ora si sa poco, solo che dovrebbe essere un manager operante nel mondo del calcio, stando ad alcuni rumours. Ciò che è certo, è che Giulia sembra davvero felice e in gran forma, come mostrano i suoi scatti di questi giorni e soprattutto il breve video che la vede ballare sulla spiaggia al tramonto, con un bikini sensazionale. Curve fenomenali in ogni dove, visioni che manco a dirlo scatenano i commenti su Instagram: “Ma cosa sei”, “Che opera d’arte”, “Uno spettacolo di donna”, “Così ci fai morire d’infarto”, “Sei uno schianto”, “Mi sento male”, “Che favola”, “Di una bellezza paurosa”.

Impostazioni privacy