Giulia Provvedi de ‘Le Dontella’ ci ricasca: fisico da infarto e bikini illegale

Un altro post arriva direttamente dal profilo ufficiale da parte delle ‘Donatella’ che ci fanno andare completamente fuori di testa. Questa volta, però, la protagonista è Giulia Provvedi che incanta i suoi follower con una posa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora visto il contenuto e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa di veramente incredibile e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Una immagine semplicemente spettacolare e che non ha bisogno di alcun tipo di commento. Noi della redazione, ancora una volta, siamo rimasti senza parole. Lo stesso sarà per voi.

Giulia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Giulia Provvedi, da rimanere senza parole

E soprattutto da rimanerci senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma anche in questa occasione ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Mettendo in mostra un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento. Stesso discorso vale anche per il bikini che merita decisamente tanto e che mette in risalto le sue straordinarie forme da urlo, Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo ultimo post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Le ‘Donatella‘ sanno sempre come sorprenderci, questa volta è toccato a Giulia che veramente non conosce la parola “stop”. Adesso, però, basta con le chiacchiere e concentriamoci, molto attentamente, a quello che ci ha appena regalato e che non poteva passare inosservato. Buona visione a tutti quanti voi e godetevi lo spettacolo.

Giulia Provvedi, fisico e bikini da urlo: che forme – FOTO

Giulia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Probabilmente la nostra Giulia ha nostalgia delle vacanze che sono appena trascorse ed ha deciso di condividere uno scatto del suo periodo di relax. Un bikini a dir poco esplosivo che mette in seria difficoltà il suo lato ‘A’. Oppure si potrebbe dire benissimo il contrario? Stesso discorso vale anche per il perizoma che è solamente un filo. Delle gambe semplicemente perfette e ben allenate ed un corpo che non ha alcun tipo di difetto.

 

Impostazioni privacy