Giulia Provvedi, calze a rete e scollatura esagerata: bollente

Giulia Provvedi osa molto con l’outfit. La cantante del duo “Le Donatella” ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Diversi i “mi piace” e i commenti che i fan hanno rilasciato sotto al post.

Giulia Provvedi ha lasciato tutti senza parole con uno scatto che ha fatto letteralmente esplodere Instagram. Apprezzamenti da ogni dove per il post che la cantante del duo “Le Donatella” ha pubblicato solo qualche ora fa.

Le Donatella
Le Donatella

I fan hanno riempito di affetto la sezione commenti con complimenti di ogni sorta e di ogni genere. Diversi, sono, anche i “mi piace”. I like superano cifre inimmaginabili ad ogni “comune” mortale che possiede un profilo su Instagram. Il social in questione è molto utilizzato da entrambe le sorelle provvedi. Bisogna dire che “Le Donatella”, per comunicare con i propri fan, adoperano il profilo che, in un certo senso, si potrebbe definire “di coppia” una cosa al quanto normale se si pensa al percorso musicale che vede protagonista le due sorelle classe 1993. Nel 2012 si presentarono ad “X-Factor” con il nome “Proveds Project”, che però, venne trasformato proprio nel corso dell’avventura nel noto talent.

Le Donatella, dal cambio nome al successo televisivo

Infatti, fu Arisa, che dopo aver scoperto la grade passione che le due gemelle bergamasche hanno nei confronti di Donatella Rettore, ad invitare le due a cambiare il proprio nome in “Donatella”. Da allora le due sorelle, pur non vincendo quell’edizione di X-Factor, hanno cominciato a presenziare in diversi programmi televisivi e, soprattutto, a comporre diversi lavori musicali. Nel 2015 le “Donatella” partecipano a “L’Isola dei famosi” risultandone, alla fine, le vincitrici. Dopo il successo nel reality, la loro presenza televisiva si è moltiplicata. Nel 2016, infatti, prendono parte al “Grand Hotel Chiambretti”. Dal 2019 hanno preso parte al talent di Canale 5 “All together now”.

Le Donatella, Giulia esagera: calze a rete e scollatura mozza fiato

Le Donatella risultano essere molto attive sui social. Il profilo delle due sorelle Provvedi, infatti, è seguito da oltre 1,4 milioni di followers e questo è dovuto anche alla strordinaria frequenza con cui appaiono nuovi post sul feed delle due sorelle. Una serie pazzesca di scatti che colleziona, sempre, come già detto in apertura, una marea di reazioni positive. Una collezione di “mi piace” e di commenti, ad esempio, l’ha ottenuta l’ultima foto pubblicata dalle “Donatella” di cui è protagonista Giulia Provvedi. Nella foto la ragazza indossa un paio di calze a rete e un body che mette in risalto il lato A.

Le Donatella
Le Donatella