Giulia de ‘Le Donatella’, selfie in ascensore devastante: tutto troppo corto

Giulia de ‘Le Donatella’ in azione: il suo selfie, scattato in ascensore, non poteva assolutamente passare inosservato e merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non possiamo fare altro che rimanere a bocca aperta – FOTO

Non solo: da rimanere senza fiato e soprattutto senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire in merito a quello che vedrete tra pochissime righe? Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. E’ vero che in altre occasioni ci ha regalato delle vere e proprie gioie, ma in questo caso si è decisamente superata e lo ha fatto proprio nel migliore dei modi. Da vedere!

Giulia de ‘Le Donatella’ (screenshot foto Instagram)

Giulia de ‘Le Donatella’, il selfie che ti manda ko

Anche questa volta ha vinto lei. D’altronde non potrebbe essere assolutamente altrimenti visto che ci ha regalato una nuova e deliziosa perla che siamo pronti a curare. Un nuovo post pubblicato da una delle sorelle ‘Donatella’. Questa volta parliamo di Giulia che ha deciso di farci vedere un completo che ha appena acquistato e che è pronta a mostrare nella sua prossima vacanza in Puglia che inizierà tra pochissimi giorni. Solo per i suoi follower, in anteprima, ha voluto far vedere di cosa si tratta. Inutile stare qui a ribadire che il completo le sta davvero alla grande e che non merita alcun tipo di commento, ma solamente tantissimi complimenti per quello che ci ha fatto vedere. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi resta che rimanere qui con noi per visionare il suo ultimo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita sul suo account ufficiale Instagram. Ovviamente ci stiamo riferendo al grandissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Giulia de ‘Le Donatella’: gonna e camicetta troppo corti: lato ‘A’ in bella vista – FOTO

Giulia de ‘Le Donatella’ (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, più seducente e sensuale che mai. La sua gonna è decisamente troppo corta. Così come la sua camicetta che veramente mette in risalto le sue straordinarie forme che non potevano assolutamente passare inosservate. Una gioia per i nostri occhi che non vedevano affatto l’ora di visionare un capolavoro del genere.

 

Impostazioni privacy