Giulia de Le Donatella è più esplosiva che mai. Una delle due gemelle Provvedi ha deciso di fare esplodere Instagram con un set fotografico pazzesco. Le tre foto in costume sono da capogiro. Tantissime le reazioni da parte dei numerosissimi fan.
Le Donatella hanno caratterizzato gli ultimi anni con i propri successi musicali e le loro partecipazioni a diversi programmi televisivi.
In poco tempo sono riuscite a diventare un vero e proprio fenomeno. Le due sorelle Provvedi sono partite da lontano e poco a poco, sono state capaci di costruire il proprio successo. La loro esperienza televisiva è cominciata nel 2012, quando le due sorelle hanno preso parte ad “X-Factor“. La partecipazione al talent le ha rese note al grande pubblico.
Un successo che nel 2015 le ha portate a partecipare a “L’isola dei famosi”. Un’esperienza che le due sorelle non dimenticheranno mai, visto che sono state proclamate vincitrici di quella edizione. Giulia è Silvia, da allora, sono diventate due icone della televisione. Tra un pezzo inciso in sala di registrazione, le Donatella partecipavano ad altri programmi. Infatti, diventano parte del cast di Grand Hotel Chiambretti e successivamente di Caduta Libera. Nel 2018 partecipano al “Grande Fratello Vip”. Le due sorelle hanno un percorso molto diverso. Infatti, Giulia viene eliminata alla tredicesima puntata, mentre Silvia arriva fino in fondo e chiude al terzo posto. Nel 2019 le Donatella sono nel cast di “All Together Now”. Esse, nello specifico, compongono parte del muro che assegna punti ai concorrenti nel corso delle loro esibizioni. Un sorta di passaggio dall’altro lato della barricata, se si considera che le due sorelle hanno cominciato la loro carriera televisiva proprio grazie alla partecipazione ad un talent show.
Giulia de Le Donatella, il costume non copre nulla: è praticamente “Scostumata”
Le Donatella hanno un profilo Instagram comune. Le due sorelle, solitamente pubblicano degli scatti insieme. Altre volte, invece, preferiscono realizzare dei post in cui compaiono in “singolo”. È il caso del post pubblicato da Giulia Provvedi, la sorella bionda. La cantante e showgirl è protagonista di un set fotografico composto da oltre 3 foto. Nei tre scatti, la Provvedi indossa un costume leopardato che tende ad esaltare le sue forme e che scopre molto di più di quello che dovrebbe. Proprio per tale motivo la ragazza si è definita, nella descrizione del post, “Scostumata”. Lo scatto ha ottenuto numerosissimi consensi da parte del pubblico. I followers de “Le Donatella” superano il milione e quattro di utenti.