Giulia De Lellis, VIDEO rovente: il cambio di intimo è per cuori forti

La stella di Giulia De Lellis è davvero in grande ascesa in questo periodo. La bella influencer continua ad incantare e a crescere senza sosta sui social. Molto amata dalle nuove generazioni, la star romana si è fatta largo alla grande.

Influencer e modella di enorme successo, Giulia De Lellis negli ultimi anni è cresciuta a vista d’occhio, catalizzando su di se la grande attenzione e l’affetto dei fan, soprattutto provenienti da un pubblico di giovani e giovanissimi. Su Instagram è una regina.

Giulia De lellis infiamma col nuovo video
Giulia De lellis (foto Instagram)

Giulia De Lellis, una celebrità senza fine: ascesa impressionante sui social

Appena 26 anni compiuti lo scorso gennaio ma già una fama pazzesca quella ottenuta nel corso negli ultimi anni da parte di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si è sempre più affermata come uno dei personaggi di punta dello showbusiness nostrano, creandosi una notorietà in costante crescita al di fuori del noto programma di Canale 5. La trasmissione di Maria De Filippi ha infatti rappresentando solo il trampolino di lancio iniziale e principale per la bella Giulia, che col tempo si è consolidata come una delle influencer e modelle moderne più amate e seguite in assoluto del panorama italiano.

Al di là della TV, il reale habitat naturale della showgirl nata a Roma è certamente il mondo del web, dove ha un autentico popolo di fan soprattutto su Instagram, medium che le ha dato la fama di oggi e dove vanta la bellezza di 5,1 milioni di followers sempre pronti a lasciare like e commenti di grande affetto e sostegno ad ogni nuovo post.

Giulia De Lellis, influencer dal tocco magico: il cambio d’intimo fa impazzire i fan

Essendo una vera e propria regina tra le influencer italiane, la De Lellis cura con estrema dovizia di particolari il suo prosperoso profilo che non vuole proprio saperne di smettere di crescere. Seguaci e fan sono in ascesa e ad ogni nuovo scatto o video parte una vera e propria pioggia di like.

In particolare la bellissima nativa di Zagarolo, cresciuta poi a Pomezia, ha pubblicato di recente un nuovo video in intimo per promuovere il tutto con una serie di cambi che hanno fatto impazzire i fan tra i commenti. Il fisico di Giulia De Lellis è pazzesco e i suoi followers non hanno mancato di farle sentire sostegno. Lei inoltre ha scritto: “Ahh, oggi a colazione ero di buon umore”. 

Ecco il video pubblicato su Instagram da Giulia De Lellis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy