Giulia De Lellis, VIDEO in perizoma sulla barca: da bollino rosso

Anche in questa occasione, Giulia De Lellis non ha per nulla deluso le aspettative: video rovente in perizoma in barca e temperature roventi. 

Anche questa volta, Giulia De Lellis ha voluto fare un grande regalo ai suoi follower che non stavano aspettando assolutamente altro se non un suo post. Il contenuto, pubblicato sul suo canale ufficiale social di Instagram, ha riscosso un grandissimo successo. Ovviamente è inutile anche ribadirlo ma, doveroso è ricordare che ogni suo posto merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi.

Giulia De Lellis, influencer
Giulia De Lellis su Instagram

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. E’ anche vero che non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione si è decisamente superata ed ha fatto vedere a tutti le sue importanti qualità. Adesso, però, andiamo a vedere il tutto. Non è assolutamente un mistero: quando la mitica Giulia De Lellis decide di pubblicare un qualcosa di nuovo direttamente sul proprio canale ufficiale è sempre un grande successo. Non vi nascondiamo che noi della redazione siamo andati molto in difficoltà visto che non sapevamo affatto quale foto poter scegliere per farvi vedere lo spettacolo che vi aspetta. Poi la scelta è ricaduta su una che sicuramente vi piacerà molto. Proprio come tutte quelle che, fino ad ora, la nota influencer ha reso virali.

Il video è da bollino rosso: che spettacolo Giulia De Lellis

Non è assolutamente un mistero il fatto che la classe ’96, ogni volta che posta qualcosa di nuovo, raccoglie sempre un grandissimo successo: ovviamente ci stiamo riferendo al numero di “like” e commenti di approvazione che continua a ricevere e che hanno molto successo. L’ultimo contenuto postato poche ore fa è da bollino rosso. Un video che vi lascerà senza parole. Bando alle ciance, ora concentriamoci esclusivamente su quello che vi attende. Giulia De Lellis ci ha regalato un’altra perla: video da capogiro in barca, da vedere e rivedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Ed eccola qui, sempre più in forma che mai. Non sbaglia mai un colpo: è incredibile come questa cosa accada sempre. Non siamo mai rimasti delusi da un suo post che merita tutto il successo di questo mondo. Il video farebbe venire il mal di testa a tutti, anche a noi della redazione. Temperature decisamente bollenti, quasi da bollino rosso. Prestate massima attenzione, soprattutto quando la protagonista è la bellissima Giulia De Lellis. 

Impostazioni privacy