Giulia De Lellis, il vestito non la contiene: intimo in vista

Giulia De Lellis da impazzire. La modella romana incanta Venezia con il suo “abito” molto particolare. L’effetto “rotto” del vestito mette in evidenza il suo intimo. Il video, pubblicato su Instagram, ha fatto scatenare i tantissimi fan. Moltissimi i commenti e i mi piace lasciati dai tantissimi followers.

Giulia De Lellis è una delle modella e influencer maggiormente note in Italia. La romana nata nel 1996 è riuscita, nel giro di poco tempo, a costruirsi un successo straordinario.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La sua carriera televisiva è cominciata nel 2016 quando ha preso parte a “Uomini e Donne”. Nello stesso anno, poi, prende parte alla prima edizione del “Grande Fratello Vip“. È proprio grazie a queste esperienze che che la De Lellis, già nota sui social, diviene famosa al grande pubblico. La modella romana comincia, infatti, a comparire in diversi format televisivi. Addirittura si affaccia anche nel mondo del Cinema annoverando alcune comparsate e anche qualche ruolo da protagonista come accaduto in “Genitori Vs Influencer”. Un successo su tutta la linea che continua a crescere in maniera importante toccando anche il mondo dell’editoria. Nel 2018, infatti la De Lellis pubblica “Le corna stanno bene su tutto, ma io non le meritavo”. Il libro, diventato un bestseller, racconta della sua storia d’amore con Andrea Damante.

 

Giulia De Lellis, il vestito è “sui generis”: l’intimo è in bella vista e i fan sono impazziti!

Giulia De Lellis è molto seguita sui propri canali social. Su Instagram, l’influencer romana vanta oltre 5,3 milioni di followers. Un numero pazzesco che la rende una delle influencer italiane più seguite. La modella pubblica con molta costanza sulla nota piattaforma fotografica. Sono, infatti, molto numerosi gli scatti e i video che la vedono come assoluta protagonista. La De Lellis ha sempre la capacità di scatenare le tantissime reazioni da parte dei followers. Pioggia di “mi piace” e di commenti perviene sotto ogni post realizzato dalla De Lellis, la modella riceve una marea di complimenti nella sezione commenti. I fan, infatti, sfruttano l’apposita sezione per dire la propria in merito all’ultimo post pubblicato dalla modella romana. Come è avvenuto con il video che ha pubblicato qualche ora fa e che vede la De Lellis sfilare in quel di Venezia in occasione della Mostra del Cinema. L’influencer indossa un abito molto originale che sembra “rotto”. Questo effetto mette in evidenza l’intimo della De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Previous articleEsonero Allegri, la società ha già in mente il sostituto
Next article“Inadeguato per giocare nella Juventus”, è fallimento totale