Giulia De Lellis, vestito troppo corto: una ‘doppia’ visione esplosiva

Giulia De Lellis da incanto. La nota influencer ha fatto, ancora una volta, breccia nel cuore dei suoi fan postando su Instagram un “mastodontico” set fotografico costituito da oltre 10 foto. Gli scatti hanno fatto letteralmente scatenare i fan.

Giulia De Lellis non la conosciamo solo oggi. La ragazza romana classe 1996 è una delle influencer più note d’Italia se non la più famosa dopo, ovviamente Chiara Ferragni. La sua carriera ha preso subito il volo e il suo curriculum l’ha già vista comparire in diverse trasmissioni televisive e cinematografiche. E non è tutto. Infatti, la romana può contare anche un lavoro editoriale, un libro, per intenderci, pubblicato, nel 2019 che ha riscosso un grandissimo successo tra i lettori.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Un successo strepitoso

Giulia De Lellis ha raccolto, nel corso della sua giovanissima carriera, un successo incredibile. Tutto è cominciato grazie ai social. La ragazza di Roma, più precisamente di Zagarolo, ha raccolto subito moltissimi followers che l’hanno fatta notare ai volti influenti della TV. Tanto che, nel 2016, poco meno che ventenne, la De Lellis appare per la prima volta in televisione approdando a “Uomini e Donne” dove conosce Andrea Damante con cui comincia una relazione. Sempre nel 2016 la giovane influencer fa parte della schiera dei VIP che compone la prima edizione del “Grande Fratello“. Oltre a partecipare ad altri programmi televisivi ha avuto modo di prendere parte anche al film “Genitori vs Influencer” dove interpreta il ruolo, manco a dirlo, di un influencer. Nel 2019 debutta anche nel mondo editoriale. Infatti, pubblica un libro scritto a quattro mani con Stella Pulpo e dal titolo “Le corna stanno bene su tutto. Ma io non le mertiavo!” incentrato sulla storia d’amore naufragata con Andrea Damante. Attualmente la De Lellis è legata sentimentalmente a Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis, che scatti col vestitino rosso!

Ad ogni modo, Giulia De Lellis continua ad utilizzare Instagram. L’influencer romana è seguitissima sulla nota piattaforma. Sono circa 5,2 milioni i fan che hanno il privilegio di ritrovarsi i post della modella sul proprio feed. I followers si sono ritrovati anche il set fotografico che la ritrae in oltre 10 foto. Negli scatti la De Lellis si ritrova in una località al quanto esotico. Nelle foto, realizzate tutte all’esterno, è possibile notare una De Lellis molto sensuale. l’influencer romana indossa un abito di un colore che va dal rosso all’arancione. Il vestito risulta molto corto e risulta, anche, molto scollato.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
Impostazioni privacy